Quote:
Originally posted by "Verro"
si infatti, grazie MM, mi ero sbagliato..che pirla!
infatti..si, lo sto costatando ora..adesso sono con XP, ma parecchie volte entro con Linux,Win 98 fa decisamente schifo, XP, è già accettabile, ma secondo me per sicurezza, affidabilità Linux è su un'altro pianeta!!
|
XP è un buon sistema operativo e non bisogna negarlo (anche se NTFS è un pachiderma). Quello che bisogna fare, invece, è valutarne gli utilizzi. Non perchè Linux abbia milioni di possibilità in + autorizzi a dire che Windows sia una mondezza. Windows fa quello che altri sistemi non fanno: far utilizzare il computer a milioni di uenti che di informatica non si interessano e non hanno voglia di interessarsi. Il resto sono solo opinioni politiche o di preferenza personale. Certo, è vero che ha avuto migliaia di problemi di stabilità e sicurezza, ma adesso comincia anche lui ad essere decente.
Certo, il problema è lo stesso che dire: Devo comprare il pane al forno sotto casa mia: prendo la moto o vado a piedi?
Considera poi che molti fanno solo gli svelti (Linux quà Windows la), ma prima che KDE/Gnome fossero quello che sono adesso, Linux lo conosceva veramente poca gente o se anche lo conosceva, non lo usava (ti parlo 1995 in poi).