|
innanzitutto grazie x la risposta,
per quanto riguarda la lucetta dell adattatore se mi confermi che non deve essere fissa, ma lammpeggiante mi ha gia tolto un peso, perche pensavo che c fosse qualche problema a livello hardware, me lo riconfermi vero???
poi la distanza tra router e adattatore, le ho provate tutte, da 10cm a 4m, 10m, 15m, viaggia sempre a 54, anche se i due dispositivi sono 108 e vengono pure da me settati a 108.
per quanto riguarda l'articolo, bhè, l'ho letto riletto, straletto, lo conosco a memoria, ma non vi è risposta precisa alle mie domande, avrei proprio bisogno di qualcuno che abbia avuto la mia stessa esperienza o che comunque sia in possesso di entrambi questi dispositivi per sapere come si comportano con lui.
il fatto che i miei computer non siano dotati della usb2.0 influisce sui 108 e li fa viaggiare a 54?
poi sta sempre il fatto del perche per la protezione wep, se genero le 4 kiavi tramite una passphrase sul router e riporto la stessa passphrase sull adattattore rigenerando cosi le stesse 4 kiavi(controllate e ricontrollate!) quindi entrambi hanno lo stesso codice passphrase-4kiavi eppure non funge, viene tolto l'accesso alla rete, anche se in realta nel menu dell adattatore dice che esiste il segnale, ma semplicemente non dà accesso, come se i codici non corrispondessero, ma in realta sono precisi spaccati!!!
se mi sai aiutare ancora te ne sarei grato.
se qualcuno ha esperienze con questi dispositivi o ne sa qualcosa riguardo a questi problemi.....
grazie.
|