Ciao e ben tornato.
Quanto alle novità sull'argomento te le posso riassumere così:
è uscito un nuovo modello sostitutivo del G604T con Adsl2\2+ nativo, il G624T (e 524T) che in pratica è una revisione diversa del vecchio. Qualche componente interno è diverso (sicuramente lo switch ethernet) e monta un firmware proprio denominato V3. Sembra avere il pspboot invece del consueto adam2. Molti utenti hanno caricato i firmware V3 sul G604T con buoni risultati, anche se i log evidenziano parecchi errori dovuti alla non perfetta compatibilità. Sul forum ilpuntotecnico submax82 è intenzionato a fare un porting completo del nuovo firmware sul g604t;
in luglio è uscito l'ultimissimo firmware ufficiale per g604t in australia e sembra andare molto bene, mentre l'ultimo firmware russo di gennaio è stato prima rimosso (probl perchè danneggiava il wireless del router) poi corretto e ripubblicato;
Quanto a me, dopo oltre due mesi e mezzo di attesa del ritorno del mio router dall'assistenza, senza esito, ho dovuto transarre con il negozio che mi ha dato un altro modello: il Linksys wag354gv2. Con il nuovo router mi trovo molto bene quanto a stabilità etc..., ma mi mancano un pò tutte le varie manipolazioni che si faceva assieme. Si tratta di un router basato sempre su TI AR7 con pspboot e hardware analogo a quello del DLink DSL-G684T. Comunque non è detta l'ultima parola, dato che l'analogia di molti componenti lo rende compatibile con il progetto openwrt.
Con il tuo, poi, come avevi risolto?
|