View Single Post
Old 12-08-2006, 10:48   #5
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
raddoppio!

Quote:
Stupratore preso grazie a sms
Como, minacciava vittima con telefono

E' finito in cella con l'accusa di violenza sessuale e minacce un ragazzo di 17 anni di origine turca arrestato dalla polizia di Como. Il giovane aveva violentato una 15enne e poi, attraverso gli sms, la minacciava affinché non denunciasse l'accaduto. Ma è stato grazie ai messaggini che gli inquirenti sono risaliti a lui e lo hanno arrestato.

E' stata proprio la minaccia sul telefonino a convincere la vittima a raccontare la vicenda prima ai genitori, e poi alla polizia, che è risalita al presunto colpevole coi tabulati telefonici.

La violenza risale al 12 luglio scorso, quando la ragazzina venne avvicinata nella zona del lungolago, mentre passeggiava con un amico. Secondo il racconto della ragazza e dell'amico, il giovane immigrato, coltello in mano, ha fatto allontanare il ragazzo, poi si è appartato con la 15enne, costringendola ad un rapporto orale.

Prima di andarsene, si è fatto dare il numero di telefono della ragazza, intimandole di non raccontare nulla, anche perché - avrebbe riferito - il rapporto sarebbe stato filmato con un telefonino. La ragazza non ha parlato con nessuno dell'accaduto, fino a quando pochi giorni fa l'aggressore non si è rifatto vivo con il messaggio di minaccia.
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso