SysStats
Allora superato il primo passo delle icone pogrammi, ora vorrei inserire qualche altro effetto grafico/info sul desktop, tipo orologio analogico, info uso cpu e memoria.. Dal sito dockex ho visto delle configurazioni che vorrei provare, ma una volta scaricate (sono in formato zip) non so proprio quale sia il passo successivo da fare. Che devo fare, basta rinominare il file zip in aveinst e fare doppio click che me lo ritrovo sul desktop oppure ci sono altri passaggi. Non vorrei tentare a vuoto incasinandomi il sistema di file inattivi.
Ho letto che per far funzionare alcune docklets bisogna avere SysStats l'ho scaricato e l'ho installato in avedesk mi è comparso un punto interrogativo con sotto scritto SysStats solo che come sopra non so cosa fare per aggiungere le info uso cpu, ram etc. Ma funziona con speedfan o con che altro tool di misurazione? E poi che sono esattamente gli widget? Perché sembrano basilari però non sapendo esattamente cosa siano mi riesce difficile muovermi in quella direzione.
Grazie.
Ultima modifica di Cheyenne : 12-08-2006 alle 07:26.
|