View Single Post
Old 11-08-2006, 23:25   #12
suppaman
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ravenflot
Anche se OT ti dico che lo sto cercando: non lo possiedo. Me lo venderesti ?!?
E ai suoi 11 fratellini nel ripiano che dico ?

Quote:
Sì guarda: penso che sto iniziando a capirlo pian piano, senza neanche leggere tante info: ultimamente sto pensando a come siano sottosfuttati i pc e poi al fatto che Jobs appartenga alla vecchia generazione dei primi PC e pensare al computer come una cosa unica senza tante intercambilità e personalizzazioni dell'untente.... e che la sua persona puntigliosa e pignola unito al suo genio lo porti a creare delle alternative nel vero senso del termine e le cui potenzialità nascono da quello che nel mondo dei pc non c'è o è fatto male o segue una logica diversa o alcune volte semplicemente conveniente e non valutata bene
Guarda io non venero Jobs, ho la mia idea per cui è un pò una testaccia di ca**o. Che dia però una buona e piacevole direzione ai prodotti Apple mi sembra indubbio.

Più che appartenerci alla vecchia generazione è tra quelli che l'ha inventata.
L'Apple ][ aveva 8 slot di espansione se non ricordo male quindi altro che carenza di personalizzazione ..

Quote:
... poi abbiamo khelidan1980 che, come una finestra di pop-up nei siti bischeri, salta fuori col suo il problema grosso sono gli spegnimenti randomizzati improvvisi..... ed ecco che ricevo il colpo di grazia e ritiro fuori il mio bel DELL INSPIRON 8100, notebook con Pentium3-M da 733-1133 MHz, lento ma "vecchia canaglia" e .... freddino

[scusate, oggi ce l'ho con 'sta storia delle temperature!]

One last thing: non è che il problema del sibilino c'è col MacPro e con quelli meno costosi (=MacBook) non c'è ? Può far differenza se scelgo il processore più lento ? (legato magari al discorso calore...)

Ciao !
Non ho idea di questi problemi, la cosa migliore sarebbe provarne uno di persona, ad esempio in un grande negozio o in uno specializzato Apple o da un amico macbookdotato.
suppaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso