View Single Post
Old 11-08-2006, 20:35   #1
=Liquidmod=
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Modding Xbox [Poliver Inside]

Ciao a tutti, è parecchio tempo che non scrivo sul forum...Ho perso anche il mio account e l'ho dovuto rifare figuratevi....sono stato via un po per problemi personali, un po perche ero senza linea grazie a tele2 cacca.
Da qualche giorno sono tornato attivo su internet e ho pensato bene di venirvi a salutare tutti e mostrarvi l'ultimo mio progettino per metà realizzato.

Si tratta di una Xbox (non 360) di un mio amico che voleva modificarla realizzando un case fatto in modo artigianale molto più moddoso del classico coperchietto xbox che diciamola tutta, fa schifo!!!

Avevamo pensato inizialmente di modificare solo il coperchio della xbox, aggiungendo qualche neon e qualche led dato che possedeva la xbox trasparente...tuttavia, una volta aperto il case xbox ci siamo resi conto che dovevamo spingerci oltre...creando qualcosa che finora mi pare nessuno abbia fatto uguale.

Ci siamo procurati un po di lastre di plexy e abbiamo iniziato a moddare....

Il progetto è abbastanza lungo e cercherò di postare il maggior numero possibile di foto poco per volta in modo da poter leggere i commenti e gli eventuali suggerimenti che da ognuno di voi sinceramente mi aspetto.

Mi auguro buona fortuna da solo, sperando che questo modding possa essere all'altezza delle nostre e vostre aspettative.

Ciao

Iniziamo con una foto scattata con un cellulare nel mio garage.

Dopo una bella partita a briscola la xbox è stata finalmente smontata...è orrenda in quel case....ci vuole qualcosa di potente!!!!

è il caso di smontare tutto e tagliare un po di plexyglass (o poliver ora non ricordo....mi sono appena svegliato cercate di capirmi)...

La piastra è smontata, le lastre sono pronte, lo spirito del modder c'è, le muse ispiratrici sono al lavoro.....

DIAMO IL VIA AL MOD!!!!!

Pareri critiche sono bene accette....fatevi vivi ciauz!!!!
=Liquidmod= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso