View Single Post
Old 01-04-2002, 04:03   #16
Th3 S@t@N
Senior Member

L'Avatar di Th3 S@t@N

Iscritto dal: Jun 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ATARASTA
[b]continuo a informarmi sul 109p20 e vi giuro che mi convinco sempre + a farmi un regalino (se così si può dire) di pasqua (anche se in ritardo).
è da 3 mesi che mi informo tra i vari siti e negozzi per "farmi" un bel 19'......si , si ho pensato anche a un ottimo lcd ma.....prestazioni\prezzo.... scarso , anche sui modelli di fascia alta , e come vi ho letto su CHIP il 109p20 mi sembra la scelta più "concreta".
volevo sapere dalla philips se il modello in questione fosse in fase di cambiamento ma come ho scritto più su , mi hanno risposto che x loro è già ottimo così...(secondo me manca il dvi e l' amplificatore di immagine)e quindi per altro tempo il 109p20 rimarrà in vendita in questa serie.
quindi ho preso in considerazione anche il fatto di acquistare un modello non destinato a rinnovarsi a breve termine....
si si quasi quasi martedì me lo "FACCIO"!!!!!
Cmq, qualsiasi cosa tu prenda, che sia il 109P20 o FP 955 speriamo che abbia fatto il viaggio dalla fabbrica al fornitore fino al negoziante di prima classe, che non sia stato tirato come un sacco di patate e che quindi arrivi con le geometrie corrette!
Che è un pò quello che noi tutti ci auguriamo!

Facci sapere!