View Single Post
Old 10-08-2006, 13:09   #1
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
mediaplayer vuole licenza x riprodurre file copiato da cd

ma che cavolo!!!Fino a un mese fa andava tutto benissimo!!
a fine giugno ho copiato su mediaplayer dei cd di musica (originali) ed ora che sono tornato dalle vacanze non me li fa piu' ascoltare!Non appena clicco su una di queste canzoni mi si apre una pagina internet in cui c'e' scritto:

Quote:
Per riprodurre questo file è necessaria una licenza
Il file che si sta tentando di riprodurre è stato copiato da un CD audio.

Durante il processo di copia da CD il file è stato "protetto", ovvero è stato impostato un limite per il numero di computer in cui è consentita la riproduzione del file.

Per riprodurre il file in questo computer, è necessario scaricare una licenza (processo noto come "migrazione della licenza"). La licenza rappresenta la chiave elettronica che consente di "sbloccare" un file protetto e riprodurlo.

Per scaricare una licenza per questo file, fare clic su Download licenza.

Note:
Microsoft tiene traccia del numero di migrazioni di licenze eseguite per questo contenuto. Per l'esecuzione della migrazione Microsoft non raccoglie alcuna informazione di recapito (ad esempio, nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo di posta elettronica). Per ulteriori informazioni sui dati inviati a Microsoft, vedere l'Informativa sulla privacy.

Per ulteriori informazioni sui file protetti e la migrazione delle licenze, vedere la pagina delle domande frequenti su Windows Media Player.
poi se clicco su "download licenza" sulla pagina internet mi appare la scritta "Nel computer è stata scaricata una licenza. È ora possibile utilizzare il file"
pero' in primo piano mi appare una finestra di avviso "Errore .... si e' verificato un errore sconosciuto durante l'archiviazione della licenza"

mi viene voglia di mandarli a quel paese!!!
aiutatemi

Ultima modifica di hardvibes : 10-08-2006 alle 13:14.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso