Quote:
Originariamente inviato da pierpierino
salve,sono nuovo del forum.purtroppo ho acquistato questa pctv 310e e mi sono
subito reso conto di non aver fatto un buon affare:
1)il software in dotazione (media center) è instabile
2)non c'è modo di sintonizzare in digitale terrestre le reti rai e canale 5
ho un pc abbastanza mostruoso (amd athlon 64 4200x2 dual core con 2 gb di ram),quindi escluderei il pc(tra l'altro appena formattato).l'antenna è quella centralizzata,non che sia impeccabile ma i canali in tv si vedono abbastanza bene.  non so + che fare! 106€ (quasi)buttati? un consiglio anche per una nuova scheda che sappia anche registrare in mpeg2 e soprattutto che abbia ottima ricezione ,certo se ruiscissi a risolvere con questa......
ciao!
|
Auguri, sei entrato nel girone "dantesco" delle schede ricezione TV! Se pensi di poter sostituire la TV, cambia subito idea, perchè siamo molto lontani (Sic!!!). Per quanto riguarda il "digitale terrestre" dipende dalla tua zona e dal fatto che tutto è in via sperimentale, per cui quello che non vedi può essere normale. Prova anche con una tua antenna, al posto della centralizzata, ma il risultato non cambierà di molto. L'unica cosa che puoi fare in questo momento è scaricarti dal sito della Pinnacle il nuovo (si fa per dire!!!) MediaCenter che è arrivato alla versione 4.11. Per il resto non ti dannare, tanto riuscirai a fare poco. Dimenticavo: io possesso la tua stessa scheda, solamente che è interna (PCTV 310i) e mi trovo "benissimo" (ovviamente è una battuta!) Ciao