Quote:
|
Originariamente inviato da CarloR1t
Conosco il caso, ma stando a ciò che è stato detto nel newsgoup è stata proprio l'assistenza HP, non Trony, a dichiarare disonestamente che la scheda madre dopo appena un anno si era guastata 'per usura' (?) e a rifiutarsi di considerarla un difetto di conformità. Avrebbe benissimo potuto dire una cosa del genere (che non sta ne in cielo ne in terra) anche a un cliente con la sua garanzia estesa o inventarsene una migliore, d'estate per esempio vale sempre la buona scusa del danno accidentale provocato da un temporale (molto) in lontananza e relative sovratensioni che il cliente avrebbe dovuto prevedere e provvedere in anticipo a staccare la spina (già sentita anche questa)
|
Come si dice a pensar male .... beh comincio a pensare che ci siano degli accordi sottobanco tra assistenze e negozianti su questi casi che sono a dir poco assurdi e ne ho letti anche su questo forum. Cmq credo (e spero) che sia difficile che ciò accada quando si pagano 200/300 eu per le estensioni di garanzia.
Quote:
Sono scuse tirate in ballo comunque, per questo esistono le associazioni dei consumatori e mi manda raitre.
La responsabilità di Trony non manca sia chiaro per aver accettato tal genere di scuse e scaricato il cliente, 50 euro non sono pochissimi e uno potrebbe fidarsi proprio perche pensa sia un'assicurazione più seria di altre tesserine da pochi euro.
|
Quoto e non è la prima volta su questo argomento