Quote:
Originariamente inviato da TeknŲ
x curiositą: stock cooling, sempre se hai condotto dei test, a quanto sei arrivato in oc?
devo restare per 3 settimane abbondanti su banchetto di test e volevo capire quanto posso tirarlo! 
|
Guarda in effetti tutte le prove che vedi in questo thread sono state fatte su un banchetto di prova (ieri sera ho sistemato tutto nel case al posto dei vecchi componenti che al ritorno delle vacanze vendero').
Visto che la mia CPU č tray anche sul banchetto ho usato l'XP 90c. Poi ho utilizzato una ventola 8x8 sulle RAM, una 8x8 sul southbridge e una 8x8 sul northbridge.
Le temperature si sono sempre matenute a livelli pił che accettabili (sempre molto al di sotto dei 50 °C). Sono arrivato a benchare a 450 di FSB (v. il superpi all'inizio del thread), con la CPU a 3150 (450x7), alzando il Vmch a 1.65 v, Vfsb a 1.5 v, e Vmem a 2.15 v.
Come ti ho detto non ho ancora benchato con Vcore overvoltato perche' volevo trovare il limite a Vcore default.
Comunque non penso che avrai problemi a spingere sul banco di prova, vai tranquillo (con un occhio sempre sulle temperature).
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri
|