View Single Post
Old 25-05-2003, 21:33   #82
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originally posted by "dataman"

Mi permetto di dissentire.

U2 è sicuramente pesante e non ottimizzato, però ti assicuro che passando da una Geffo4 Ti 4400 128 MB ad una 9700pro AIW le differenze si vedono eccome !

Ho cambiato solo la scheda, nient'altro. Con la Geffo dovevo stare a 1024x738x32@75, AA 2x, aniso 2x/4x, dettagli medi e spesso in esterni non bastava (meno di 15 FPS )
Con la 9700pro posso andare a 1024x738x32@85 o superiore, dettagli a palla, o quasi, aniso 8x e AA 4x e becco solo qualche scatto qua e là (esplosioni improvvise, cambi di scena) ma appena percettibili.

Stesso discorso vale, in proporzione per altri giochi, da Mohaa Spearhead a BF 1942 a Splinter Cell (quasi ingiocabile con la Geffo4).

IMHO.
Evidentemente, come per tanti altri giochi, le esperienze su configurazioni simili possono essere diverse. Io nel messaggio che hai quotato ho riportato soltanto ciò che ho letto in giro per i forum, ma non escludo certo che ci possano essere esperienze più positive come la tua.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso