Quote:
|
Originariamente inviato da conan_75
Guarda da dove vengo 
La Rai non si prende, alla faccia della regione "test" per il digitale.
|
La RAI a Cagliari non trasmette in digitale RAI1-2-3 dal sito principale (Serpeddì) xchè non ha acquistato il canale x trasmettere (l'altro lo utilizza x il mux dove c'è RaiUtile etc.).
Probabilmente aspettano il passaggio da analogico a digitale x fare la conversione.
Quote:
|
Originariamente inviato da Paky
quella cosa di italia1 plus e canle5 plus mi intriga , ma sto tasto rosso sui decoder home che roba è?
|
Il tasto rosso è quello x l'interattività, se lo premi accedi ad un menù dove a seconda del canale puoi trovare diversi contenuti (riassunto del TG, giochi, riepilogo dei gol, ecc.).
Anche a me intrigava c5plus (in super qualità audio e video) ma da quel che avevo letto sarebbe partita solo nel caso di spegnimento dell'analogico (in pratica utilizzando quelle frequenze).
Possessori di schede pc DTT toglietemi una curiosità (non ho letto tutto il thread):
a suo tempo rinunciai all'acquisto proprio xchè avevo saputo che le schede e i decoder home senza MHP (l'interattività) potevano avere problemi di aggancio del giusto audio, faccio un esempio:
su Italia1 c'era chi vedeva un programma ma sentiva l'audio del contenuto interattivo (riassunto tg);
sui decoder home (gli zapper) credo abbiano risolto (il mio Philips non ha il problema), mi chiedo se le schede x pc ne soffrano?
ciao