Quote:
|
Originariamente inviato da The_SaN
HO visto gente del forum che l' ha provato (io non ho l' armor) e ha notato questo comportamento...se trovo il link lo passo
In principio sembra che la ventolona smerdi un po' il flusso d'aria mirato che il case crea, perché spara aria direttamente sulla cpu con un volume troppo grande (da qui i 2-3 gradi in meno) , ma aumentando HD e VGA.
Nella mia modesta opinione sembra piú una trovata di marketing che altro, anche perche di solito gli utonti non guardano le temp di vga e hd (secondo me quella dell ' hd é la + importante per il corretto funzionamento) quindo credono di avere benefici... 
|
Io ho il ventolone da 25 e il raffreddamento a liquido. L'unica cosa che ho notato e che se il ventolone è spento la temperatura dei PWM aumenta anche di 7° in full, nonostante rimangano accese due ventole da 120 davanti e una da 120 sul retro...
Per gli HDD non saperei proprio dato che hanno la loro bella ventolina da 90 nel castello alto dell'armor... ora stanno a 37°, appena posso provo a spegnere il ventolone e vedo se sale la temp, ma francamente mi sembra strano che salga :/
La temperatura di VGA e CPU nn cambia, ma sono raffreddate a liquido quindi...