View Single Post
Old 09-08-2006, 01:09   #4
robi66
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: senago
Messaggi: 160
Ho dato retta al buon senso e ad un benchmark.
Avevo voglia di comprarmi qualcosa l'altro giorno e pensavo di aver fatto un buon acquisto, per l'esattezza 59 euro, ma poi passata l'eccitazione della novità ho sbattuto il faccione contro la realtà.
E' una fetecchia di scheda video è vero che più della mia geforce ha le ram e pixel/vertex shading 2 ma ho fatto per curiosità 3dmark e la geffo passa la xfx di 1500 punti e poi ci sono affezionato e devo dire che i colori sono più belli.
Così oggi l'ho riportata al cento commerciale.
Domanda? per il mio sistema che ormai è un pò datato su che tipo di scheda mi devo orientare per fare un buon acquisto, il mio badget è al massimo di 100 euro sia usato che nuovo.
Grazie amiconi
__________________
asus a7v600x, athlon xp 2400+, 1 giga di ram, sapphire x1650 pro 256mega, 1 maxtor diamond plus9 80g e un maxtor plus10 da 200g
robi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso