Ciao ragazzi, avendo due palmari (l'ultimo mi è stato regalato) mi devo separare dal mio stupendo e più completo Fujitsu Siemens Pocket LOOX 720.
Purtroppo non sarebbe bello vendere quello che mi è stato regalato anche se il mio Loox è sicuramente più completo.
Il palmare è completo di tutto, dai cavi e la base al cd, dalla confezione originale al pennino e tutto è tenuto in perfetto stato.
Nessun difetto o mal funzionamento.
Sistema Operativo: Microsoft Windows Mobile Software 2003 per Pocket PC Second Edition
Cpu Intel PXA272 con 520 MHz
Memoria ROM: 64 - RAM: 128
Ottimo Display 480 x 640 pixel, 65.536 colori (Vga) - 3.6-inch VGA, transflective TFT touchscreen SEMPRE UTILIZZATO con la protezione display
Audio Microfono, doppio speaker (1 Voip), jack auricolari (3.5 mm). Possibilità di utilizzo come se fosse un telefono con il software skype, senza periferiche aggiuntive.
Espansione SD/MMCard I/O, Compact Flash Card type I and II
Connettività Bluetooth - WiFi
Batteria 1640 mAh Lithium Ion, sostituibile ma di ottima durata. Difficilmente si trovano palmare con batteria così capiente e perfomante.
Dimensioni e Peso 112 x 72 x 15,2 - 170 grammi
Modulo telefonico
Fotocamera 1,3 megapixel ... che fa sempre comodo.
Recensione SoloPalmari
http://www.solopalmari.com/content/view/307/38/
Note rilevanti: Ottimo giudizio nella recensione di SoloPalmari.
Altra nota positiva di questo palmare è l'Usb-Host printing
SOLOPALMARI SCRIVE QUESTO IN UN TEST
Avevamo detto nella recensione del palmare: "più per scaramanzia che per reale convinzione non nutriamo serie speranze di poter utilizzare la funzione di stampa attraverso l'USB-Host del Pocket LOOX 720". Avevamo torto: la stampa è possibile, con risultati davvero eccellenti. Per esigenze di tempo, ma soprattutto a causa della necessità di spostarmi per reperire le periferiche adatte, l'unica esperienza che mi è stata possibile praticare fino ad oggi è questa: il LOOX 720 è stato collegato ad una LaserJet Monochrome Series di ultima generazione. Seguiranno altre prove, nei prossimi giorni (in particolare verificheremo i risultati con le immagini e i colori). Ad ogni modo già fin d'ora è lecito affermare, indubitabilmente: stampare via Usb con il Pocket LOOX 720 è possibile.
---------------------------------------------------------
Io oltre a collegarci la mia stampante Canon (a colori), ci ho collegato un hd esterno senza alcun problema e lo utilizzo come se fosse un x-drive per scaricare le fotografie digitale.
Sono disponibile a un incontro per lo scambio a mano oppure spedisco con assicurazione obbligatoria.
Vendo a 320€ --->
RIBASSATO a 299,99 €
Per qualsiasi ulteriore informazione contattatemi senza problemi.
Grazie