View Single Post
Old 08-08-2006, 19:23   #7
GHz
Senior Member

L'Avatar di GHz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Quote:
Originariamente inviato da MarColas
L'unica cosa è che ho visto nella pagina del mio account che le wu risultano accreditate al PC da cui le ho uppate, del tutto diverso da quello che le ha elaborate...a parte il fatto del tutto marginale che questa cosa falsa completamente i risultati relativi ai vari PC, quello di cui vorrei avere conferma è che la cosa non influisca sui crediti attribuitimi per quelle wu.
Non influisce sui crediti tranquillo. Il metodo era pensato per scaricare le wu dal pc connesso ad internet...farle elaborare da uno non connesso alla rete e riportarle al primo per uppare tutto e prendere nuovo lavoro, così c'è un solo host nella lista.

Quote:
Originariamente inviato da MarColas
Altra domanda, in vista delle ferie: c'è un modo per aumentare la riserva di wu da elaborare?
Ho provato a far girare due diverse sessioni di BOINC, ma mi dà errore, quindi l'unica possibilità è quella di riuscire ad "aggiungere" wu a quelle che scarica normalmente.
Ti da errore con più sessioni di BOINC (in cartelle separate ovviamente ed avviate singolarmente, mai in contemporanea) sempre per il motivo precedente....c'è BOINC installato...dovresti far giarare BOINC senza installazione.
Comunque per aumentare la cache puoi regolare i giorni di lavoro dalle preferenze generali sul sito alla voce "Connect to the network every X days" oppure se sei già al massimo (10) e non ti basta puoi cambiare i valori di riferimento per BOINC dal client state come spiegato in QUESTA discussione.

Ciao,
GHz
GHz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso