come da topic, vendo qtek s100 completo della dotazione originale eccezion fatta per la custodia (ma cmq regalo una custodia in silicone da me comprata su proporta).
come potete vedere nelle foto, l'unico difetto è la cover un pò rovinata: io ho preferito tenerlo così (non me ne frega nulla e non si vede per niente con la custodia in silicone) ma su ebay la cover la trovate a 30 euro spedita (e chi la vuole prendere nuova consiglio quella nera brand O2, molto molto + fashon).
Naturalmente il dispositivo funziona in tutto e per tutto, sia la parte telefonica che la parte palmare che il bluetooth.
Il palmare ha sempre avuto, ed ha tuttora, un proteggischermo della proporta applicato, quindi lo schermo è in condizioni ottime.
La durata della batteria è quella standard, poichè l'ho usato molto poco e di conseguenza ci sono stati pochi cicli di ricarica.
Vendo per passaggio a treo 650, comprato l'altro giorno.
Vendo a 210 euro comprese spese di spedizione in j+3.
REGOLE DEL TREAD:
- ciò che vendo lo vendo ovunque
- scambio solo con ricevitori bluetooth, possibilmente sirf III
- mi riservo di levare qualsiasi cosa dalla vendita in qualsiasi momento
- precedenza allo scambio a mano ed al mio prezzo
- il tread è per prenotarsi, il resto si fa in pvt o su msn (please rispettate quest'ultima regola, anche le osservazioni sul prezzo ed altro tutto in pvt. grazie

)
- pagamento anticipato via postepay o conto corrente (preferisco su postepay poichè lo posso controllare al volo, naturalmente avrete tutti i miei dati come garanzia)
- garantisco serietà (vedete firma) ma anche io la pretendo, mi raccomando
PS so che le foto fanno pena

ma non ho a disposizione una macchina digitale (e chi conosco è in vacanza), proverò in seguito a farne delle migliori.