08-08-2006, 11:45
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: cantina
|
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger
Ciao e benvenuto in questo thread , guarda , saro' franco , anche se qualcuno , io in primis , avesse la ventola oggetto della tua richiesta nella scatola a prendere polvere , sicuramente non la cederebbe , pricipalmente per due motivi , il primo e' che questa ventola fa' parte della dotazione standard della scheda madre , e in caso di vendita della stessa il fatto di non averla comporterebbe una notevole riduzione del relativo prezzo con buone probabilita' di non venderla , il secondo e' che nel caso qualcuno di noi passasse al liquido , eventualita' sempre possibile , sarebbe nella tua stessa situazione .
L' unica strada credo sia proprio quella di rivolgerti all' assistenza Asus o a qualche laboratorio di riparazione/assemblaggio pc .
Mi dispiace ...
Accolgo invece con piacere l' intenzione manifestata da qualche frequentatore di questo thread di aprire una discussione apposita per upgrade a Conroe , ecc... , visto e considerato che le ultime pagine di questo thread , che ricordo e' riservato alla scheda madre ASUS A8N32-SLI Deluxe , sono diventate una specie di chat che nulla ha a che fare con l ' argomento sopracitato .
Giusto per informazione , il forum si sta' riempiendo di thread sul conroe e della sua relativa magnificienza , proprio per questo non vi e' alcuna necessita' di aprire delle succursali in questo......]
|
ma absta con ste storie,sei invidioso perche non sei riuscito ad unirti al nostro gruppo?? e prima questo e poi l'altro e bla bla bla. se non ti va bene,nessuno ti obbliga arestare
p.s. segnala mi raccomando
|
|
|