View Single Post
Old 08-08-2006, 05:17   #40
beppecomo
Senior Member
 
L'Avatar di beppecomo
 
Iscritto dal: Apr 2005
Cittā: Hopp Schwiiz
Messaggi: 2969
Quote:
Originariamente inviato da stonecold91
eh capita...cmq conviene sempre assicurare il pacco e poi...Spedite Con ups o bartolini....la sda e piena di --edit--
giusto per portare la mia testimonianza su come SDA sia un corriere di ........

Lunedi 31 luglio di viene spedito da san marino un muletto ( 70 euro di valore )che mi doveva arrivare il giorno dopo.......
Martedi 1 agosto nessuno si presenta per la consegna ( penso ...puo' capitare.... ,...alla faccia dei 14 euro si s.s. ), quindi manda una mail al mittente e mi facci dare il numero di traking, verifico sul sito e cosa leggo:
1 agosto : in consegna ( a quel punto cominciano a girarmi......)
il mattino dopo faccio una verifica sul sito prima di telefonare per chiedere info e trovo in aggiunta a quello riportato la sera prima
1 agosto : in consegna
1 agosto : problemi di m.f. : contattare il call center


e qua arriva il bello..lavorando in svizzera e non potendo contattare il loro 199, chiamo direttamente la sede di fenegro': faccio la bellezza di 18, e dico 18 chiamate senza ottenere una risposta una ( squilla libero e non rispondono, riprovo , squilla libero mi entra la segreteria: tutti gli operatori sono impegnati ...e cosi via...)

L'incazzamento sale alle stelle...chiamo mio fratelo in italia e gli chiedo se puo' contattarmi SDA: a lui rispondono subito ( sara' che avevano paura a rispondere per via della chiamata internazionale..... ) e gli dicono che il pacco e' stato consegnato a un parrucchiere ( e poi non mi dovevo incaz..... ).

A quel punto provo a richiamare di persono...NIENTE.

Faccio richiamare mio fratello e li minaccio di adire a via legali per violazione della privacy ( nessuna delega da parte mia per poterlo consegnare ad altri....), furto ( si li ho accusati anche di questo ).
Ho chiesto di farmi dare il numero di telefono dell'autista, e sopratutto gli estremi di chi aveva ritirato il pacco.
La centralinista presa dal panico dice a mio fratello che mi avrebbe richiamato lei....NIENTE.
mando una mail al centro assistenza clienti...NESSUNA RISPOSTA...
Comincio a fare telefonate ai vari parrucchieri della zona....ritrovo il pacco dopo 5 giorni dalla spedizione .

E il tutto e' successo perche quel pezzo di..... di un autista aveva cosi tanta voglia di lavorare che la mollato nel primo posto che ha trovato...
__________________
Ryzen 5800x, ASUS Crosshair Formula VIII, G.Skill Ripjaws V 4x32Gb 3600, Zotac Trinity 3090, Samsung 1 Tb 980 PRO, Samsung 970 Evo Plus 1 Tb, Icy Box IB-PCI214M2-HSL + Samsung 960 PRO 1 Tb, Full liquid by EK Monoblock+GPU
beppecomo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso