oggi e' un giorno davvero speciale per me...con oggi sono 4 mesi che io e la mia ragazza,Elfly,conosciuta proprio sulle pagine di questo forum,stiamo insieme...non e' un periodo di tempo molto lungo in senso assoluto,ma tuttavia in questo mesi appena trascorsi,in cui abbiamo camminato a fianco,mano nella mano,ho imparato a conoscerti e ad apprezzarti sempre di piu'.....piccola mia,mi hai dato cosi' tanto che forse neanche te ne rendi conto...mi hai ridato la fiducia nell'amore,nel fatto che esistono persone capace di amarti,di volerti bene per quello che sei...mi sei stata vicina in tanti momenti di difficolta',aiutandomi a superarli....hai sopportato tanti miei errori,dandomi sempre la possibilita' di rimediarvi,anche se ti avevano fatto soffrire molto....
Per questo e per mille altre cose non posso che dirti grazie Amore mio...per questo e per mille altre cose non posso che innamorarmi di te ogni giorno..ogni volta che i miei occhi incrociano i tuoi..quei bellissimi occhi marroni striati d'oro..cosi' grandi e vivi....ogni volta che le mie mani accarezzano i tuoi lunghissimi capelli,cosi' profumati e irrequieti....ogni volta che le mie labbra si posano sulle tue,cosi' morbide e soffici.
Grazie per avermi insegnato che la vita non va mai accettata passivamente,ma che se c'e' qualcosa che non ci piace bisogna lottare per poterla cambiare...che non bisogna mai perdersi d'animo di fronte a nessuna avversita',neanche nelle situazioni piu' difficili..perche' la possibilita' di ribaltare la situazione e' sempre in mano nostra....non ci viene mai dato nulla che non possiamo affrontare,giusto?! quante volte me lo hai dimostrato...le tue non sono mai state parole vuote,facili a pronunciarsi ma prive di significato:ogni giorno mi hai fatto vedere quanto tu sia forte, lottando e non scoraggiandoti mai,ma anzi affrontando ogni avversita' con un sorriso (quel tuo splendido sorriso che adoro e che mi fa sobbalzare ogni volta che lo vedo),rimboccandoti le maniche e impegnandoti ancora di piu'!
Voglio che tu sappia quanto tu sia importante,speciale,bellissima,unica per me...perche' quello che mi hai dato tu non me lo ha mai dato nessun'altra ragazza...per questo,anche se da parte mia e' presuntuoso volermi definire il tuo principe azzurro,permettimi di scriverlo "a grandi lettere nel cielo"...
Grazie dal cuore e con il cuore di tutto il magnifico tempo trascorso insieme fino ad adesso....
Ti AMO mia piccola e dolce Ila
Il tuo Andre