View Single Post
Old 07-08-2006, 22:08   #2
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da consenso
Salve, vorrei aggiornare un po' il mio pc, stavo pensado ad acquistare un nuovo processore Intel Pentium D 950 3.4 GHz.... primo cosa ne pensate? si trova niente di meglio ad un prezzo di circa 270 €?

Ora il punto è sapere cosa abbinare a questo processore? Io non ne capisco davvero niente, pensavo ad una bacchetta di RAM da 1 GB, ma non so quale prendere, pensate sia poco 1 GB?

Poi che scheda madre prendere? Visto che voglio acquistare anche una nuova scheda video.

Spero di rientrare in una cifra di 650 € aiutatemi grazie
per il prezzo dell cpu che compri ? ......spendendo pure meno troveresti cpu migliori ......sul punto che ne capisci poco si era intuito.... l'avevo capito gia dalla scelta del procio
per le ram ...beh se devi acquistare una scheda madre il fatto che acquisti pure una scheda video non è tanto automatica come cosa intendi dire che vuoi una scheda video integrata?
non so perche chi ne capisce poco si fissa sulla cpu intel dovreste spiegarmelo non lo capisco.la ram va bene 1giga assicurati che sia in dual channel cioè in due banchi da 512 mb .Per la cpu una migliore con lo stesso budget è Amd Athlon64 X2 4600+ costa piu o meno sulle 260 euro per la scheda madre dipende quanto sei disposto a spendere e se hai la possibilità di montare una scheda video agp perche poi si aggiungerebbero costi forse da te non preventivatati perche mi è sembrato di capire che cerchi una scheda video integrata...beh insomma specifica meglio. ciao

Ultima modifica di Cobain : 07-08-2006 alle 22:18.
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso