View Single Post
Old 07-08-2006, 11:02   #1
Gio`
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Acquisto Portatile Multimedia

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto di un portatile! Ho letto parecchi posts e ho navigato in parecchi siti dei produttori ma vorrei un consiglio diretto e finale da voi ragazzi!

Allora inizio col dirvi che il notebook mi serve per tutto.. Infatti devo sostituire il mio vecchio desktop P III ( cavolo ce l'ho da 7 anni ) con il quale non riesco più a fare niente!!!

Punto sulla scelta di un portatile perchè con l'università e il futuro lavoro lo vedo meglio che una postazione desktop per quanto potente!

A me il portatile serve per tutto! Non ho esigenze di una particolare portabilità o autonomia esagerata, ma devo acquistare un prodotto che mi permetta una buona multimedialità! In pratica ci dovrò lavorare, giocare, e svagarmi!

A questo punto parlando di budget non vorrei superare i 1500 €.

Io avevo adocchiato i seguenti modelli di portatile:

Asus A7TC-7S009H
Aspire 5673

l'Asus l'ho trovato a circa 1360 € su trovaprezzi e li distino fa 1359 €
L'Aspire l'ho trovato a circa 1430 € su trovaprezzi e di listino fa 1329 €

Potreste darmi qualche indicazione su questi due modelli? Della serie dirmi i pro e i contro di entrambi i modelli in generale e riguardo l'AMD Turion o l'Intel Core Duo? A scheda grafica dove stiamo meglio?

Vi sarei un tot grato se voi poteste anche indicarmi qualche altro modello che voi prendereste in considerazione per l'acquisto!
Gio` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso