Quote:
Originariamente inviato da trecca
Inoltre mi sa che cancello l'assassino (è il pg che ho più avanti in factions... ma da quanto mi sono piaciuti sia la classe che la campagna, non l'ho ancora finita  ) e faccio un necro, più che altro se trovo un pò di tempo per crescerlo.
|
male

io ho finito la campagna 2 settimane fa con l'assassino (era ora

)... e ho scoperto che quando finisci l'ultima missione, ti danno la possibilità di scambiare un amuleto che ti da Suun (quindi ricordati di parlargli per fartelo dare e non tirare dritto) con un oggetto verde unico che si può ottenere solo finendo il gioco con un pg... io ho scelto queste, hanno una skin bellissima e poi son talmente grandi che sembrano due spade che due pugnali
Ma ho visto che c'è anche una bacchetta che migliora la ricarica di Ispirazione 20% ed energia +5, e un focus che migliora la ricarica di Ispirazione 20% e salute +30... questa accoppiata sarebbe l'ideale per un monk che usa mesmer di secondaria

praticamente risucchio energia si ricaricherebbe in metà tempo una volta su due quasi, e hai anche il +5 energia e il +30 salute che ti darebbero i mod di un bastone

però per avere sia la bacchetta che il focus dovresti finire il gioco con 2 pg... oppure comprarli (e non penso costino poco)