Forse posso chiarire
Buongiorno a tutti.
Anche io ho acquistato on line questo lettore e, dopo averci smanettato a lungo e dopo essermi documentato ho finalmente capito come convertire i files video.Tanto per iniziare ho notato che praticamente a tutti non funziona il cd in dotazione, e a me mandava addirittura in crash il sistema. Dopo avere scoperto che il lettore in questione riproduceva solo il formato di file video amv ho reperito il programma amv converter tool versione 4.0.3 completissima e freeware che funzionava splendidamente e velocemente, solo che quando cercavo di riprodurre i vedeo sul lettore si bloccavano o compariva il messaggio error format file. Eppure il file di esempio dato in dotazione si vedeva benissimo.Una volta provato a scaricare il file sul computer ho scoperto che questo aveva un formato 120x96, mentre il programma mi creava i file in formato 160x120 e non aveva possibilità di crearlo in formato inferiore.Quindi ho scaricato la versione 4.0.0 dello stesso programma che ha la possibilità di settaggio a 120x120 e il video adesso viene riprodotto benissimo. Mi stupisce che una versione di programma più recente abbia una marea di impostazioni video ma non abbia quelle inferiori che in fondo sono le più usate. Se qualcuno sa come fare a creare i video amv in formato 120x90 ci faccia sapere. Grazie
|