Allora raga, sono uno sfortunatissimo possessore di uno dei peggiori portatili mai prodotti dall'umanitā, un Acer 1603LM con processore Pentium 4 2600.
Il portatile ha avuto una marea di guai, č stato ben 4 mesi in assistenza per una scheda madre bruciata d'estate per oscuri motivi, adesso dopo che la garanzia č finita mi ritrovo con un problema molto serio che ha cominciato a manifestarsi in coincidenza dell'estate. Praticamente il portatile riscalda in maniera abnorme e dopo qualche ora (forse neanche 1) di uso intenso, il PC va in protezione e si spegne. Per tornare a funzionare, devo aspettare che si raffreddi. Capirete quante imprecazioni gli ho buttato addosso. Ad ogni modo, avete qualche soluzione che non richieda assistenza? Mi accontenterei anche un downclock/downvolt/downbus down di quello che volete, non sono riuscito a trovare nemmeno una utility che segnalasse correttamente la temperatura, se avete qualche suggerimento anche in questo senso, ve ne sarei grato.
L'ultima domanda, come č potuto accadere che da un anno all'altro, senza motivi apparenti il portatile faccia questi scherzi?
Grazie dell'aiuto.