Problemino
ciao ragazzi vi espongo il mio problema che sono un paio di giorni che non riesco a risolvere ^^
allora, prima avevo un pc con Athlon Xp 2600+ scheda ASrock K7VtaPro 1 gb ram Ati x800gto
tutto bene, con l'alimentatore a 400W nessun problema .
cambio pc metto al posto del Athlon e della scheda madre, un Athlon 64 +3500 e un 939dual-sata2.
mi capita un problema strano, oltre a sentire l'ali che sfrigola un poco (quando gioco di piu) appena apro lo sportello del case (dirai perche lo apri, e mi domando io perche l'ho sempre fatto durante l'estate >.>) windows crasha facendomi un errore 0x000000F4 . ho provato a smontare/rimontare i pezzi per vedere se si risolveva ma non e cambiato nulla.
l'ho portato dal tecnico per farlo vedere ma il problema non si pone, a casa mia si.
ora il dubbio che ho è : devo cambiare l'alimentatore con uno da 550W, devo rifarmi l'impianto di casa o devo cambiarmi il case con qualcosa di piu "isolante" se esiste?
scusate le domande possibilmente sceme ma non so più dove sbattere la testa, ho fatto tutto il possibile e ho cambiato anche le ciabatte di casa provando con e senza gruppo di continuità
|