Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001
... ma tu continui a non capire eppure il regolamento che tu hai letto e conosci bene a memoria parla chiaro ... molto chiaro ... ma fai orecchie da mercante ...
|
Non credo che sia il caso di inquinare questo thread, ma casomai sei tu che col fatto che ci fosse scritto "offerta" in
uno shop volevi far credere che il prezzo fosse quello perchè ti pareva a te, per tua convenienza, quando tutti ti dicevano il contrario (specialmente nel primo post).
Non faccio orecchie da mercante, invece di continuare avresti fatto più bella figura con qualche scusa a qualcuno a cui hai dato dello spammone o inquinatore, visto che avevano ragione..
Io l'ho comprato
IERI, in un altro shop (tibur) al prezzo che dicevo, ho fattura, screen e li ha anche vortex.
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
Entro sera, dammi un link dove stanno a 240€ ivati. Nell'altro 3d non ne ho visti
|
Io volevo solo far presente che i negozi che
li ordinano ora e hanno la fortuna di trovarli li pagano secondo l'aggiornamento dei prezzi che ho postato io, e li vendono a circa
240 ivati, mentre Ippo sosteneva che fosse un'offerta
solo di uno shop..
Io ho lo screen dell'ordine, appena mi riesce upparlo te lo mando (ho il 56k).
Nel thread chiuso c'è uno screen di vortex di tibur con disponibilità immediata, mi sembra anche theredbaronet lo ha comprato lì.
Mi riferisco a
questo post.
Poi, il regolamento lo conosco bene.
Se non se ne troverà più di disponibili e rimarranno solo quelli in magazzino possono venderlo anche a 500 euro per quel che mi riguarda.
Però non è il prezzo reale di mercato, tutto qui.
Ora cerco lo screen e chiudo, ritiro l'offerta (che è per Sinclair, ma non riesco a contattarlo), chiedo scusa a maximonet per avergli fatto perdere del tempo.