Quote:
|
Originariamente inviato da The_erAseR
dimmi il prezzo a cui vorresti prendere il mio ali in caso vedo di venirti incontro... ciao!
|
Ciao, allora, il discorso è questo:
a me il nome non serve a nulla, serve la sostanza e la relativa economicità, ovviamente il tuo in quanto a sostanza è indiscutibile, ma allo stesso prezzo posso trovare degli lc power nuovi, che nulla hanno da invidiare alle marche più blasonate, se non il nome.
Come vedi uno skorpio 480W reali modulare(la mia massima aspirazione) costa 54 euro nuovo iva compresa, ed un titan 560W reali (tra i migliori in assoluto a detta di tutti) costa uguale.
Se devo prendere un ali usato è perchè mi conviene, quelli che ho nominato a norma di regolamento posso trovarli a 45 euro nuovi di pacco, ed il titan è decisamente migliore del tuo (non dico in quanto a qualità costruttiva per l'amor di dio, l'ocz è ottimo, ma in quanto a stabilità e potenza vado largo per ogni configurazione).
Se pensi di poter scendere ancora potrei prenderlo, altrimenti ti ringrazio tanto per la disponibilità e per la tua offerta ma sono costretto a declinare....