View Single Post
Old 05-08-2006, 20:34   #303
Dandrake
Senior Member

L'Avatar di Dandrake

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Doremi
Non avete capito! Io ho una scheda video da 64 MB!!! ... e non so che cosa sono gli screen! Vi ho solo detto che un mio amico ha moddato la 7800 e vi garantisco che é vero!!! ...
...e poi scusate... che motivo avrei di dirvi una palla simile?

piuttosto se mi capita di rivederlo gli chiedo qualche informazione in più, ovviamente solo se vi interessa!

A me personalmente che sia riuscito a moddarla non fa ne caldo ne freddo anche perché io, per il momento, ho una nVIDIA TNT2 da 64 MB!!!

Comunque se pensate che ciò non sia possibile siete liberi di crederlo

ciao
Beh certo che ci interessa: la stessa Nvidia vedendo che gli utenti modificavano le proprie schede in QuadroFX ha inserito un blocco hardware che non consente più di apportare modifiche neanche con rivatuner. Saremmo curiosi di vedere con i test alla mano la completa riuscita della modifica del tuo amico visto che fin'ora nessuno al mondo c'era riuscito: magari lui può svelare il trucco per la mod. E non ti scaldare se chiediamo gli screen (cioè le foto dello schermate delle impostazioni della scheda grafica che identificano la scheda come QuadroFX 4500)...l'hai data tu la notizia mica noi...ed è ovvio che vorremmo di conseguenza anche qualche immagine per poter dare questa fantastica notizia a tutti.