View Single Post
Old 05-08-2006, 18:37   #8
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Cittā: Agropoli (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
penso intendeva l'anime
No Dark, purtroppo intendevo il gioco ed ho giā letto che sarā solo in giapponese ... cmq meglio il giapponese che il francese, sia ben chiaro!!
L'anime di Hades l'ho preso da uno che passava col mulo (si puo' dire?? Ma qui in italia non č ancora arrivato!!)

Cmq, tornando in topic, spesso e volentieri riesco a bloccare momentaneamente il Big Bang, ma ogni volta che c'č il faccia a faccia dove bisogna pigiare tutti i tasti e slogarsi la spalla sulla levetta analogica, beh perdo... in modalitā ardua!!
E non parliamo delle bolle sui pollici!!

Cmq sia, spero che oltre che gli specter vogliano introdurre anche altri cavalieri (per esempio tutti quelli d'argento, gli altri 5 cavalieri di bronzo visti nella guerra galattica, Cassius e menate varie!!! )
PS. Ho visto vari video e mi sembra che adesso si fermi il big bang in altro modo, e cioe' schiacciando i tasti in una modalitā combinata, tipo quei giochetti dove per far ballare il proprio personaggio si devono schiacciare i pulsanti in un certo ordine... ma al riguardo non potrei giurare nulla!!
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso