View Single Post
Old 05-08-2006, 09:36   #84
Nexus66
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da alcio85
ebbene si dopo 1 mese e mezzo che chiamao per avere solo la linea e dopo a aver senttio tutti gil operatori che mi confermavano l'upgrade della sola linea, mi chiama un "corriere telecom" per prendere appuntamento e portarmi il telsey.
Passa col modem e io gli dico che ho richiesto specificatamente di non volerlo.
Lui se lo segna su una cartelletta e se ne va' facendomi le scuse del 187 e dicendo che non è la prima volta che fanno sti lavori qui.
A questo punto aspetto che la linea venga portata a 20mbit ma da + di una settimana non succede nulla.
Adesso chiamo il 187 e che dio me la mandi buona....
Vi prego datemi una mano.. anche io è più di un mese che combatto con telecom per avere il passaggio ai 20 mega...
Mi è successa esattamente questa cosa qua!!! Dopo aver chiest 20 volte il passaggio SOLO LINEA senza il modem a noleggio, ho scoperto che avevano invece inoltrato la richiesta col modem. E quando ho rifiutato il modem dicendo che lo avevo già, ho scoperto che a quel punto l'intera pratica era in corso di annullamento perchè la richiesta comprendeva il modem.
Come diavolo devo fare per avere i 20 mega senza modem?? Se provo a fare la richiesta dal sito 187, e barro la casella NO alla voce modem a noleggio, nella pagina successiva di conferma invece la richesta COMPRENDE il modem vi rendete conto che furfanti? Temo che sia quello che è successo anche all'operatore del 187, voglio sperare che non mi abbia richiesto il modem volutamente dopo che gli ho detto molte volte che non lo volevo e di stare attento ecc.
Ti prego dimmi tu alla fine come hai risolto
Nexus66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso