Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo se per caso ripeto 3D gią aperti e discussi, ma vorrei qualcosa di piu specifico riguardo al mio PC:
Da poco ho comprato un nuovo HDD (Maxtor 160GB Sata interno ovviamente) che si č aggiunto a quello gia presente da 200GB-Seagate (entrambe 7200rpm).
Ora, avendoli tutti e due alloggiati nel case, mi sorge il piccolo dubbio che io abbia aggiunto una stufetta nel mio PC (quasi come il bue e l'asinello soffiavano su quel bambino

) ;D ...
(Vi darei indicazioni sulla forma del mio case ma nn trovo link per farvi vedere com'č)
Premesso che:
- il mio PC č molto silenzioso
- temperatura dopo l'aggiunta del nuovo HDD: HD0=45°C; HD1=47°C; Core=47°C(core con picchi di 53°C)

(temperature con case aperto)
- comunque necessita di rimanere acceso per molte ore al giorno
- oltre al fatto che il micoprocessore sarą per buona parte del tempo sotto sforzo (giochi...)
alla luce di questo chiedevo se le temperature elencate sono normali, o se al contrario potevate darmi consigli su come raffreddare il mio case (i vari componenti intendo), mantenendo alta la silenziositą, che siano ventole, dissipatori, raffreddamento a fiato, non importa, l'importante č che io riesca ad abbassare la temperatura interna del case silenziosamente
Ringraziamenti anticipati!!