Discussione: Compatta o con zoom?
View Single Post
Old 04-08-2006, 12:27   #10
steve123
Senior Member

L'Avatar di steve123

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Omegna (VB)
Quote:
Originariamente inviato da ThabrisTheLastShito
Io ho momentaneamente una DX7590. Non te la consiglierei, tra quelle che hai scelto. E non ti consiglio le altre kodak. Da quanto leggo in giro (a parte che la z650 e p850 sono molto simili alla mia) hanno tutte gli stessi difetti che ho riscontraro sulla mia, cioè messa a fuoco lenta e imprecisa (al buio è quasi impossibile mettere a fuoco, anche perchè manca la luce di aiuto all'AF), colori poco naturali, troppo saturi, qualità costruttiva media non eccelza(nella DX7590 dopo appena 1 mese dall'acquisto e dopo due settimane che mi era stata prestata, da mio zio, si staccato un przzettino di plastica che faceva da "pomello" nel joystick per la navigazione dei menù, e questo senza che la macchina cadesse, o altro).

Se non hai alcun problema di budget ti consiglio fortemente la S3 Canon. Già la S2, che uso spesso, è una grande macchina, ma della S3 non faccio che sentire commenti entusiastici da molti utenti. Io te la consiglierei.

Grazie per la risposta, scarto le Kodak
Mi sono quasi convinto per una compatta.
Ho provato a cercare qualche recensione in rete sulla Ricoh Caplio R3, ma non ho trovato nulla.

Ho fatto affari con: torgianf; alix79; giakino; cmarchetti; mitsuhashi1; ulisss; frapavel; river; risil.
steve123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso