Quote:
Originariamente inviato da ThabrisTheLastShito
Io ho momentaneamente una DX7590. Non te la consiglierei, tra quelle che hai scelto. E non ti consiglio le altre kodak. Da quanto leggo in giro (a parte che la z650 e p850 sono molto simili alla mia) hanno tutte gli stessi difetti che ho riscontraro sulla mia, cioè messa a fuoco lenta e imprecisa (al buio è quasi impossibile mettere a fuoco, anche perchè manca la luce di aiuto all'AF), colori poco naturali, troppo saturi, qualità costruttiva media non eccelza(nella DX7590 dopo appena 1 mese dall'acquisto e dopo due settimane che mi era stata prestata, da mio zio, si staccato un przzettino di plastica che faceva da "pomello" nel joystick per la navigazione dei menù, e questo senza che la macchina cadesse, o altro).
Se non hai alcun problema di budget ti consiglio fortemente la S3 Canon. Già la S2, che uso spesso, è una grande macchina, ma della S3 non faccio che sentire commenti entusiastici da molti utenti. Io te la consiglierei.
|
Grazie per la risposta, scarto le Kodak
Mi sono quasi convinto per una compatta.
Ho provato a cercare qualche recensione in rete sulla Ricoh Caplio R3, ma non ho trovato nulla.