Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Ommamma, così mi imbarazzi!
Se ho capito bene, vuoi fare una cosa simile:
Con Avedesk puoi farlo tranquillamente. Come ti ha detto skryabin, l'importante è usare icone di dimensioni almeno 128x128, così non sgrana.
P.S.: il desktop promette molto bene!!!
|

Tu non sai con due semplici risposte quanto tempo mi hai risparmiato, perché quando si vogliono delle cose specifiche tra tanti programmi si perde orientamento e pazienza. Invece con delle risposte mirate in poco tempo si hanno già dei risultati. Se in due giorni ho cambiato skin e icone al mio windows lo devo alla tua disponibilità nel rispondermi, altrimenti stavo ancora navigando in queste 700 pagine senza combinare niente.
Per la skin ho preso una cosa già fatta, appena prendo dimestichezza vorrei provare skin studio (che se ho ben capito è quello per creare le skin da soli) per personalizzarmi tutto a seconda del wallpaper che cambierà di volta in volta. Quella skin per esempio non lega tanto con i colori dello sfondo, ma in giro tra quelle che ho visto ce n'erano poche che mi convincevano, così ho optato per la Vista visual style, perché in questo momento mi piace molto l'effetto glass. Ok stasera la passo in compagnia di avedesk perché è proprio l'effetto che hai postato che vorrei ricreare.
Domani vi posto i risultati, sperando in positivo, non vorrei sprecare spazio per un'altra richiesta di aiuto da niubba