Quote:
Originariamente inviato da Cheyenne
Si scusa, nella complessità del discorso sono stata poco specifica. Forse in realtà voglio fare una cosa che non si può fare però nel dubbio è sempre meglio chiedere a chi ha esperienza in più.
Allora le icone in questione sono quelle del desktop. Con iconpackage (la versione di prova che non so forse ha delle limitazioni per operare con le singole icone) ho stabilito una grandezza di 50 px che è per tutte le icone del desktop uguale, non riesco col programma a cambiare la grandezza delle singole del desktop, per esempio per alcune mi va bene i 50 px mentre per altre (per es. quella di emule) le vorrei un po' più grandi. Anche se faccio delle icone più grandi tipo 70x70 poi una volta messe sul destktop mi si diventano ridimensionano a 50x50 seguendo la configurazione che ho assegnato dalla finestra setting di iconpackeger.
Un'altra cosa da niubba, come fate ad estrapolare l'immagine del desktop in modo da poterla mettere qui, forse con la foto riesco a farmi capire meglio cosa voglio fare e perché lo voglio fare 
|
Ho capito, vuoi avere le icone di sistema, chessò, a 48x48, e le icone sul desktop, sbulaccando, a 128x128, giusto?
Se sì, l'ideale è togliere tutte le icone dal desktop, e rimpiazzarle con dei docklets di Avedesk. Ti direi di usare Samurize, ma è un pò più incasinato...
Avedesk lo trovi
QUI, mi raccomando, scarica la versione 1.3.
Poi, basta caricare le docklet chiamate "pdlshortcut", per aggiungere un'icona sul desktop personalizzabile, e la cui dimensione è del tutto svincolata da quella delle altre icone.
P.S.: per la domanda niubba... usa un servizio di upload gratuito, tipo
IMAGESHACK, che ti genera anche i link già pronti per essere postati qui.