View Single Post
Old 03-08-2006, 19:21   #12310
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da killbill
mi è appena arrivato il dg834g e già problemi...
vi spiego
connetto tutto(cavo ethernet, cavo telefonico con filtro e alimentatore) e tutte le spie verdi si accendono correttamente, riavvio e il mouse(logitech mx1000) impazzisce e non si muove più il puntatore... penso ad una interferenza con l'antenna wi-fi, così provo a staccarla, ma niente. Riavvio il pc ma il mouse continua a non funzionare. Decido allora di avviare il pc con router sconnesso dall'alimentazione e vedo che il mouse funziona di nuovo . Attcco l'alimentazione al router e non si accendono più tutte le spie verdi, ma solo la i con il cerchietto intorno e invece di essere verde è gialla tutte le altre spente! stacco e riattacco l'alimentazione più volte, ma non cambia nulla tra l'altro il pc non lo vede neanche connesso il il router... che posso fare? help!
se stacchi l'antenna l'ap interno continua a erogare onde (tralaltro inmodo scompensato mancando il terminale) e quindi interferisce ancora col mouse

per il momento attacca un mouse cablato che cerchiamo di vedere il resto
Stev-O è offline