View Single Post
Old 03-08-2006, 15:53   #97
Lorenzaccia
Junior Member

L'Avatar di Lorenzaccia

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io credo che nel mondo ogni singola persona sia complementare all'altra io non potrei fare a meno del mondo e il mondo di me...
basta che ti dai uno sguardo intorno guarda quante cose hai e quante saresti in grado di costruirne da solo ma sopratutto calcola il tempo per costruirle... quindi se hai un tetto una macchina, da mangiare, scarpe vestiti, benzina technologia e' perche' noi siamo un insieme non un singolo egoista...
ma infatti non è in discussione questo; si parlava della capacità di smuovere la fissità del sistema da parte del singolo, in particolare del fatto che un cittadino, come singolo, poco può fare per raddrizzare le storture descritte da Feric nella mia risposta, e quindi per non rantolare in continuazione nel buio, dibattito e confronto sono strumenti importanti: insomma, si lavora su se stessi.
E' chiaro, poi, che, in generale, più aumenta il numero delle persone che s'impegnano nel medesimo scopo e più aumentano le probabilità di riuscire; a questo punto il risultato non è che un bel gruppo di pressione.
Lorenzaccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso