View Single Post
Old 03-08-2006, 14:37   #13736
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Cheyenne
Avendo una risoluzione dello schermo ottimale a 1280x800 sto cercando di rendere più grandi le icone. Ho provato a cambiare la risoluzione in px da setting di iconPackager ma quelle non appartenenti a windows ma ad altri programmi mi vengono sgranate. Ho provato allora per alcune di crearne di più grandi, per esempio facendo un file png 60x60. Poi ho usato un metodo abbastanza empirico per sostituirle (cioè dx sull'icona originaria > proprietà > collegamento > cambia icona > e da sfoglia ho scelto l'icona che avevo elaborato) e me le ha sostituite senza problemi conservando il collegamento. Il problema però è che non mi visualizza la grandezza che avevo scelto per l'icona, ma la visualizza più piccola. Come posso fare per sostituire l'icona di un programma nella grandezza che voglio? E soprattutto definire una grandezza diversa dalle altre icone sul desktop perché le vorrei amalgare con il wallpaper. Ho provato anche ad aprire la finestra "icons & cursors" (per l'inserimento di singole icone) di IconPackager ma non so dove caricare le icone esterne: ci sono solo i tasti: change icon, restore default e edit icon. Come posso fare?
Grazie
Non ho ben capito quali icone vuoi cambiare... quelle di sistema? Quelle dei programmi nella barra di xp? Quelle del desktop?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline