View Single Post
Old 03-08-2006, 15:14   #30
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Cittą: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da fabio80
ho letto ieri sto post, ci ho pensato un pņ, sono tornato qua e ora ti chiedo: ma cosa ti rende fiero di essere italiano? tolta la classe politica, tolta l'economia che va a puttane, tolta praticamente qualsasi cosa che non funziona in sto paese, cosa dovrei dire a uno straniero qualsiasi qualora mi facesse sta domanda? della buona cucina? dell'italian design?
quello che mi sono chiesto anche io per questo mi sono posto e ho posto la domanda... ma sopratutto la cosa nasce da quando la gente ti incontra e ti dice pizza mafia e berlusconi, o semplicemente chiede una conferma di qualcosa di assurdo che realmente e' accaduto in italia per poi guardati cosi
E sinceramente sono stanco di sta cosa, tutti sono orgogliosi dell'italia, ma io non sarei orgoglioso della mia torta bella e buona ma che avvelena la gente, forse siamo solo un paese di immagine dove qualsiasi cosa accada basta che ci sta il sole, il cibo, tette e culi ed e' tutto? oppure un paese nel quale non guarda i suoi problemi e cerca di risolverli ma semplicemente dice, vabbe io ho questo che non funziona ma tu hai quell'altro! e che centra? il tuo problema non diventa + o - grave con questo, ne lo risolve o lo fa passare in secondo piano...
Per questo mi domando se essere italiani e' un bene o un male, se quelli sono i miei rappresentanti e mi rappresentano in questo modo contenti voi, ma io non lo sono!
Dove si e' visto mai che un premier dedicasse a meta' della popolazione un sonoro coglioni... e la cosa bella e' che se qualcuno te lo chiede lo devi ammettere, e se ti chiede e questa e' la gente che vi rappresenta cosa gli dovrei rispondere...