View Single Post
Old 03-08-2006, 15:13   #11
InTh3Dark
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da iuccio
Guarda che la 7600GS monta DDR2 (altrimenti sarebbe la 7600GT, visto che è praticamente l'unica differenza) e cmq il tuo prezzo è fuori regolamento... sta a 110€ nuova (ti mando il link in pvt)
Allora...il fatto che le 7600GS montino DDR2 non vuol dire che tutte le 7600GS montano DDR2! Galaxy fà molte schede video con tante varianti e proprio una di queste varianti è la 7600GS con DDR3.

E' ovvio che il prezzo è più elevato di una 7600GS con DDR2...ma le potenzialità di una scheda che monta il GD73 e le DDR3 praticamente come la 7600GT sono ben più elevate di una scheda che monta il GD73 e DDR2!

Il link che mi hai mandato in PVT prima di tutto mostra un'altra marca di VGA e non Galaxy ed inoltre come ho detto le caratteristiche hardware sono completamente diverse. Spero non vorrai paragonarmi una Galaxy alla Colorful che mi hai mostrato. Colorful fà schede che si allineano alla fascia bassa del mercato, Galaxy fà VGA di fascia elevata. Il paragone non ci stà nemmeno un pò. Informati sul prezzo della Galaxy 7600GS con DDR3 e vedrai che il prezzo che ho fatto stà benissimo dentro il regolamento.
InTh3Dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso