Quote:
Originariamente inviato da viger
A parte la battuta, c'è un utente qui che chiede di poter usare i 300 di FSB , un utente che non si è letto tutti i 1000 post probabilmente , ma io ne ho letto buona parte e per il 300 si dovrebbero consigliare altre piastre, non certo la Asrock.
Un consiglio giusto sarebbe di vagliare altre soluzioni per questo utente. Poi gli si puo' pure dire che magari ci arriva, ma di non dare per scontato la cosa mentre su altre piastre sarebbe fattibilissimo, questo secondo me è un buon consiglio.
|
Io vi ringrazio e vi chiedo gentilmente di non litigare per delle sciocchezze.....se non ci arriva (o ci arriva solo per qualcuno) a 300 Mhz non è la morte di nessuno.
Avevo adocchiato la ASrock perchè aveva AGP e PCI-E e ciò mi avrebbe fatto non poco comodo.....sfruttare ancora la X800XT PE e poi fare il salto mantenendo la mia bella CPU affiancata che so....ad una X1800XT o una Nvidia PCI-E
Tutto qui.
Se la ASRock ha in larga parte problemi a stare a 300 Mhz di FSB (per inciso io ho delle RAM Kingmax Super Ram Series...non so se possono dar problemi) allora DEVO optare per un'altra scheda che abbia AGP e PCI-E......ma quale? Esistono? E dove si trovano?