Quote:
Originariamente inviato da kondorelli
ciao, premesso che stà mobo mi è sempre piaciuta, volevo sapere se supporta il X2 3800+ dato che domani ne acquisto uno (ero indeciso tra un 3700+ single core) e quasi quasi mi prendo questa MB al posta della ASrock (quella agp +pcx) che avevo preventivato...
ci devo pensare, tu nel frattempo dimmi tutto quello che puoi sulla tua scheda, fino a che procio supporta, data di acquisto, garanzia residua, ecc.
grazie, ciao.
p.s. x caso conosci la abit ul8, a parte il chipset ha le stesse caratteristiche della tua mb, cosa ne dici è valida anch'essa?
|
non perchè voglia tirare acqua al mio mulino, ma la neo 2 è la migliore mobo AGP-Nforce3 punto.
ci vanno tutte le cpu socket 939 anche i dual core che per essere riconosciuti correttamente necessitano di bios recenti. ci ho montato felicemente un winchester 3500+ un venice 3000+ un opteron 150 ed un 165 (dualcore).
secondo me dovresti prendere in considerazione la asrock solo in previsione di passare a pciex con la stessa mobo e se hai modeste pretese in oc.
la neo 2 di contro offre ottima stabilità operativa, qualità costruttiva eccelsa come tradizione di msi, e ottime prospettive di oc. si arriva tranquillamente a 295-300 di FSB. il 150 era a 2900 mhz (2800 vcore 1.36) ed il 165 a 2700 mhz. dovrei reperire qualche screen sul topic degli amd 64.
niente garanzia residua purtroppo se non sbaglio è scaduta a febbraio.
maggiori info le trovi sul topic ufficiale che ho linkato poc'anzi.