View Single Post
Old 03-08-2006, 07:46   #22
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Originariamente inviato da Volpe78
Secondo me zero stress è un leader nato.
L'ho sempre detto e lo ribadisco: è un genio, è sovrumano.
Giovanissimo, poco più che ventenne, ha raccolto infinite esperienze, guadagna tantissimo, fa lavori complessi senza aver studiato grazie alle sue mirabili e rarissime doti intellettive.
Ha lavorato per molte fra le più importanti multinazionali.
E' esperto di informatica.
Parla molte lingue senza averne mai studiate.
Ha visitato decine di paesi nel mondo.
Ha incontrato gente importante.
Dorme pochissimo e non è affatto limitato nè dall'uso di droghe nè dalla frenetica attività sessuale con bellissime donne, preferibilmente nordeuropee.
Riesce a rendere tantissimo malgrado la notte non dorma, o dorma qualche ora, in preda ai fumi dell'alcol o all'ebrezza di qualche sostanza chimica, solo alcune ore su una panchina al parco o in stazione.
Al mattino al lavoro in multinazionale, fresco e pimpante, non prima di aver avuto tre amplessi con la segretaria che lo attende pronta, a gambe aperte.
Contemporaneamente, mentre solo il 5% delle risorse mentali sono impegnate al lavoro, chatta e posta su vari forum e chat in 6 lingue diverse.
Ora il leader ha capito la sua missione.
Lui è il messia, un bagliore chimico ha acceso le sue sinapsi neuronali, ora sa che il mondo lo attende per un ordine nuovo.
Guidaci o sommo! attendiamo solo te!

p.s. Castro sta male. Inizia da Cuba, lì trovi anche molte canne, è perfetto per cominciare. Poi magari prosegui col mondo intero, ma non dire mai a nessuno che sei Italiano, mi raccomando.

mi beccherò l'ammonizione pure io ma un post del genere non è solo da quotare, ma da stampare ed incorniciare!

p.s. ah... giusto per rispondere allo stupido thread, sono FIERO di essere italiano, indipendentemente dai politici che ci rappresentano (e cmq per fortuna finalmente ora non c'è più il nano a farlo) non riesco ad immaginare paese migliore dove nascere.