Quote:
Originariamente inviato da simonss
Ho acquistato su eprice un computer portatile ed alcuni altri componenti. Nella mattinata di ieri ho inviato una mail chiedendo loro quando avrebbero spedito la merce e con mia somma sorpresa mi hanno risposto che non potevano darmi questa informazioni con certezza poiche' alcuni produttori erano in ritardo con le consegne. Allibito torno a vedere la disponibilita' dei componenti da me acquistati. Si va dai 100 agli oltre 350 colli. Direi dunque che non ci sono problemi. Incuriosito telefono all'assistenza tecnica e mi sento dire "nel rispondere alla mail il collega non poteva vedere la disponibilita' dei componenti". A questo punto mi chiedo, ogni volta che qualcuno invia loro una mail rispondono che non hanno componenti? Che utilita' ha questo? Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?
Grazie. 
|
Un volta mi hanno fatto aspettare 1 mese per un'alimentatore. Quando gli ho chiesto al negozio (prick and pay... oppure prick and pray) il motivo di questo ritardo, mi č stato risposto che č inutile lamentarsi, tanto il giro di affari della societā č notevole, e quindi una lamentela non serve a nulla. Comunque, l'alimentatore mi era arrivato con la sua scatola mezza scartata..

Comunque controlla con la ricerca nel forum, erano stati aperti delle discussioni in merito.