Discussione: acquisto presso eprice
View Single Post
Old 03-08-2006, 05:35   #3
TONYSABA
Senior Member

L'Avatar di TONYSABA

Iscritto dal: Jan 2002
Cittā: Roma
Quote:
Originariamente inviato da simonss
Ho acquistato su eprice un computer portatile ed alcuni altri componenti. Nella mattinata di ieri ho inviato una mail chiedendo loro quando avrebbero spedito la merce e con mia somma sorpresa mi hanno risposto che non potevano darmi questa informazioni con certezza poiche' alcuni produttori erano in ritardo con le consegne. Allibito torno a vedere la disponibilita' dei componenti da me acquistati. Si va dai 100 agli oltre 350 colli. Direi dunque che non ci sono problemi. Incuriosito telefono all'assistenza tecnica e mi sento dire "nel rispondere alla mail il collega non poteva vedere la disponibilita' dei componenti". A questo punto mi chiedo, ogni volta che qualcuno invia loro una mail rispondono che non hanno componenti? Che utilita' ha questo? Qualcuno ha avuto esperienze con questo negozio?

Grazie.
Un volta mi hanno fatto aspettare 1 mese per un'alimentatore. Quando gli ho chiesto al negozio (prick and pay... oppure prick and pray) il motivo di questo ritardo, mi č stato risposto che č inutile lamentarsi, tanto il giro di affari della societā č notevole, e quindi una lamentela non serve a nulla. Comunque, l'alimentatore mi era arrivato con la sua scatola mezza scartata..
Comunque controlla con la ricerca nel forum, erano stati aperti delle discussioni in merito.
TONYSABA č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso