View Single Post
Old 03-08-2006, 01:03   #1
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Cittā: prov Bologna
VHS protetti (propri) su DVD: problemi legali e pratici

Premetto non sono un pirata, i vhs in questione sono miei e li vorrei convertire in dvd perchč sono vecchi e non sono + in commercio.
il problema č duplice:
1 - legale : un paio sono protetti
2 - pratico : come si toglie la protezione
ribadisco non voglio piratare nulla le cassette vhs sono mie, le ho pagate ,ma sono vecchie e l'uso che ne verrā fatto d'ora in poi sarā gravoso.
mi spiego si tratta di vhs didattici della FIDAL Fderazione Italiana di Atletica Leggera di insegnamento di varie discipline dell'Atletica che sono tutte ormai fuori catalogo e quindi non + acquistabili e dovendo essere usati x tenere lezione a dei ragazzi i vhs farebbero in breve tempo una brutta fine e la duplicazione vhs-vhs non č che venga bene e non risolve il problema dell'ususra.
se avete delle idee sono pronto ad ascoltarle anche sull'hardware e il spftware adatto , x questo tente conto che il lavor sarā fatto su un nuovo pc con un AMD Athlon x2 dual core da almeno 3800+ con minimo 2 GB di ram e non su quello della signature
grazie e ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso