View Single Post
Old 02-08-2006, 22:15   #639
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da AleDJGoku
vado nella mia casa al mare e con l'analogico i canali si vedono disturbati mentre a volte sono perfetti...non so perchè...bho...
un vicino invece usando il decoder digitale terrestre dice che vede i canali perfetti...in teoria dovrebbe andare bene...
cmq guardando il sito che mi hai linkato mancano i canali rai (che il paese affianco al mio vede) che mi servivano a questo punto non so che fare...le schede ibride ( ci sono usb??) a causa della carenza del segnale analogico non credo servirebbe a nulla...quasi quasi tento la usb digitale terreste e spero che migliori anche la rai...tu che dici carlo??
Se non c'è la copertura di quei canali non si vedranno e anche quando ci sono se il ripetitore è troppo lontano. Il digitale come sai è o tutto o niente, non c'è disturbato, o si vede bene o non si vede affatto, ma sei hai la fortuna di avere un vicino puoi chiedergli che canali digitali vede esattamente.
Il modello terratec che ho io è usb2 e a parte i limiti di ricezione che dicevamo comuni a tutte le schede finora è un buon prodotto.
Per la ricezione molto disturbata al mare in analogico non è che è dovuta all'impianto d'antenna non ben regolato? A meno di qualche località sperduta di solito montana, ormai almeno i principali canali nazionali si dovrebero vedere bene dappertutto. Anche un impianto è inadeguato ti impedisce la visione del digitale.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso