Quote:
|
Originariamente inviato da Johnn
Non penso che l'Italia possa autonomamente prendere la decisione di usare la moviola in campo: si deve passare per se non sbaglio per la FIFA.
Il pacchetto "calcio" (non quello di sky  ) comprende il marcio, quindi, putroppo chi non lo "accetta", meglio che non lo guardi più. Inutile sperare nelle rivoluzioni.
|
Forse hai ragione, dovrei documentarmi ma ora non ho voglia. Sta di fatto che siccome la fifa ha interesse a non risolvere certi errori fatti apposta per alterare le manifestazioni sportive, la moviola in campo non la vedremo praticamente mai. Un giorno ho letto da qualche parte, non ricordo dove, che un'equipe di ricercatori, ha stabilito che secondo le loro ricerche, il 70% delle partite di calcio nel mondo sono falsate per via di errori fatti dai direttori di gara. Proprio per questo la moviola in campo limiterebbe gli errori e permetterebbe un maggior numero di partite regolari.

24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno