View Single Post
Old 02-08-2006, 23:00   #716
Zeu5
Member

L'Avatar di Zeu5

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Max_R
Io non ho nessun problema a dire che non pirato un gran cacchio e mi sento altrettanto di dire che anche secondo me la pirateria non è un problema... Un mezzo problema se vogliamo ma non un problema intero... Quanti computer, quanto hardware, quante console, quanti hi-fi e lettori dvd sono stati venduti SOLO grazie alla pirateria? Sono d'accordo con NVidiaMan su questo...
Eppure nonostante tutto (per carità... giustamente!) per taluni è ancora un problema... Qual'è la soluzione? Controllare a vista noi ed i nostri pc... Legarci le mani... Fare dell'informatica (non solo i pc!) qualcosa di simile ad un elettrodomestico...
CENTRO!

Dopo aver incoraggiato la pirateria volutamente senza alcun "sistema anti-pirata" e aver STRAvenduto e saturato il mercato hardware (console, pc, masterizzatori etc etc..) ora vogliono STRAlucrare anche sul software...perchè per esempio vendere 1 mp3 a +/- 2$ a parer mio significa STRAlucrare su un prodotto...2$ * 15 song = 30$ ovvero +/- il costo di un CD nuovo MA in qualità INFIMA, costo ZERO e senza bundle del caso (cd, copertine, libretto etc etc...)

botte piena e moglie ubriaca?
Zeu5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso